Seguici

Calcio

Juventus: continua la campagna abbonamenti

Le ultime informazioni per assistere alle partite dello Stadium

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Juventus: continua la campagna abbonamenti. Dopo Inter e Milan, parliamo della campagna abbonamenti della Juventus.

Ecco le informazioni dal sito del sodalizio piemontese.

Dopo le prime fasi, dedicate agli ex abbonati 19/20 che volevano confermare l’acquisto sul loro vecchio posto o cambiarlo, alle 10:00 del 12 luglio scatterà la finestra riservata ai nuovi abbonamenti per i possessori di una Member (J1897, Black&White e Black&White Lite). Non fai ancora parte della famiglia? Diventa subito Juventus Member!

Soltanto dopo questa fase di vendita, in caso di ulteriore disponibilità, partirà la vendita libera per i nuovi abbonamenti (alle 10:00 di giovedì 14 luglio).

Nuovi abbonamenti che saranno disponibili qui.

Gli iscritti a un Official Fan Club possono fare riferimento al loro Club per le richieste di nuovi abbonamenti.

La condizione necessaria per ogni tifoso che desideri avere il proprio posto all’Allianz Stadium è quella di essere in possesso di una Juventus Card valida.

COSA COMPRENDE L’ABBONAMENTO?

L’abbonamento all’Allianz Stadium garantisce la possibilità di assistere a tutte le 19 partite casalinghe di Serie A 2022/23 e di accedere alle attività di intrattenimento, che sono tantissime, sia per i più piccoli che per gli adulti, per vivere una giornata di festa che inizi prima del kick-off e finisca anche dopo il 90’ minuto!

E se non si potrà assistere a una di queste partite, si potrà comodamente cedere il posto effettuando il cambio nome o rimettendolo in vendita, accumulando così un credito spendibile durante l’anno per altri match casalinghi di Champions o Coppa Italia.

Si potrà accedere alla prima fase di vendita riservata per le gare casalinghe di Uefa Champions League, anche con possibilità di cambio nome, Coppa Italia e non solo. In caso di finale di Coppa Italia, sarà garantita una fase di vendita dedicata.

Inoltre durante l’anno l’abbonato sarà informato di vendite riservate anche per alcune importanti partite della Prima squadra Femminile e dell’Under 23. E sulla stagione successiva? Acquistando l’abbonamento 22/23 sarà possibile avere il diritto di accesso alla vendita riservata per l’abbonamento 23/24.

Non solo: non vanno dimenticati i vantaggi e le promozioni in collaborazione con J|Medical, Juventus Museum e Juventus Online Store. E durante l’anno altre iniziative e promozioni saranno dedicate a tutti gli abbonati.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.