Seguici

Calcio

Juventus, Vlahovic e Chiesa cambiano numero di maglia

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Cambio di maglie in casa Juventus, annunciato con un video sull’account Twitter della società. Dusan Vlahovic, che a gennaio aveva ereditato da Cristiano Ronaldo la “7”, nella prossima stagione vestirà la “9”, lasciata libera da Alvaro Morata. La “7” passa invece sulle spalle di Federico Chiesa, mentre la “10” è stata lasciata libera: è pronta per esser presa da Paul Pogba.

La data del raduno

La Juventus inizierà il 10 luglio ufficialmente la propria stagione. A comunicarlo è il club bianconero, che spiega come da lunedì 4 – giorno inizialmente indicato come partenza del raduno – inizieranno ad arrivare i calciatori che non hanno svolto impegni con la propria nazionale e chi deve smaltire da qualche infortunio.

Il comunicato

“Ci siamo quasi!

La stagione 2022/23 è ai nastri di partenza. È ufficiale, infatti, la data del raduno dei bianconeri: si inizia domenica 10 luglio con le visite mediche e dal lunedì seguente al via gli allenamenti.

A partire, però, da lunedì 4 luglio arriveranno presso il Training Center alcuni giocatori fra coloro che dovranno proseguire il percorso di recupero dagli infortuni o che non sono stati impegnati con le rispettive Nazionali”.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.