Calcio

Juventus, Vlahovic e Chiesa cambiano numero di maglia

Pubblicato

il

Cambio di maglie in casa Juventus, annunciato con un video sull’account Twitter della società. Dusan Vlahovic, che a gennaio aveva ereditato da Cristiano Ronaldo la “7”, nella prossima stagione vestirà la “9”, lasciata libera da Alvaro Morata. La “7” passa invece sulle spalle di Federico Chiesa, mentre la “10” è stata lasciata libera: è pronta per esser presa da Paul Pogba.

La data del raduno

La Juventus inizierà il 10 luglio ufficialmente la propria stagione. A comunicarlo è il club bianconero, che spiega come da lunedì 4 – giorno inizialmente indicato come partenza del raduno – inizieranno ad arrivare i calciatori che non hanno svolto impegni con la propria nazionale e chi deve smaltire da qualche infortunio.

Il comunicato

“Ci siamo quasi!

La stagione 2022/23 è ai nastri di partenza. È ufficiale, infatti, la data del raduno dei bianconeri: si inizia domenica 10 luglio con le visite mediche e dal lunedì seguente al via gli allenamenti.

A partire, però, da lunedì 4 luglio arriveranno presso il Training Center alcuni giocatori fra coloro che dovranno proseguire il percorso di recupero dagli infortuni o che non sono stati impegnati con le rispettive Nazionali”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version