Calcio
Milan, riapre la campagna abbonamenti: c’è la data
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022/23, LA TERZA FASE
#UnaStoriaUnica: martedì 5 luglio riparte la vendita libera
Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione e, dopo il grande successo delle prime due fasi della Campagna Abbonamenti 2022/23, AC Milan è pronto a dare il via alla terza fase. I tifosi rossoneri, a partire da martedì 5 luglio alle ore 12.00, potranno nuovamente acquistare il loro posto fisso allo stadio per assistere alle 19 partite di Serie A e agli Ottavi di Coppa Italia dei Campioni d’Italia guidati da Stefano Pioli.
Anche per questa ultima fase di vendita libera sarà possibile acquistare gli abbonamenti 2022/23 online su abbonamenti.acmilan.com/, presso la biglietteria di Casa Milan e i punti vendita Vivaticket. Inoltre, i richiedenti voucher 2019/20 avranno un listino scontato del 10% a cui accederanno con riconoscimento tramite la Carta Cuore Rossonero.
La sottoscrizione dell’abbonamento offre anche la possibilità di acquistare, in fase di prelazione, i biglietti della fase a gironi della Champions League 2022/23: gli abbonati al campionato potranno acquistare due tagliandi – uno per sé più un altro in aggiunta – per assistere alle sfide casalinghe di Champions.
La tessera stagionale, infine, dà il diritto a sconti esclusivi presso tutti gli store ufficiali AC Milan, al Museo Mondo Milan e presso Casa Milan Bistrot.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie