Seguici

NBA

NBA: Spagnolo e Pajola debuttano nella Summer League di Las Vegas. Gallinari vicino ai Celtics.

I Mavericks, dove gioca Pajola, hanno perso con i Bulls per 100-109. Spagnolo con i Timberwolves ha segnato 3 punti nella vittoria contro Denver. Danilo Gallinari invece sempre più vicino ai Celtics

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Dopo il debutto di Paolo Banchero nella Summer League di Las Vegas è stato il turno anche degli altri due italiani Alessandro Pajola e Matteo Spagnolo.

Il playmaker della Virtus Bologna, in campo con la maglia dei Dallas Mavericks, ha perso contro i Chicago Bulls (100-109) ma la sua prestazione è stata degna di nota. 3 punti messi a segno ma anche 4 rimbalzi, 3 palle rubate e 8 assist in 28 minuti di gioco. Con le sue caratteristiche in un futuro neanche troppo lontano potrebbe essere utile anche oltre oceano.

16 minuti di impiego invece per Matteo Spagnolo con la maglia dei Minnesota Timberwolves. Il playmaker di proprietà del Real Madrid ha segnato anche lui tre punti collezionando anche 2 assist e 1 palla rubata in 16 minuti giocati. Per i suoi Timberwolves una vittoria contro di Denver Nuggets per 85-78.

Per parlare invece di mercato NBA si fanno sempre più esistenti le voci che danno Danilo Gallinari in arrivo a Boston. Il “Gallo” avrebbe già trovato l’intesa con i Celtics sulla base di un contratto biennale da 13 milioni di dollari

Per altre info sulla LBA: https://oggisportnotizie.it/category/basket/

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.