Recanatese-Ascoli 1-4. Tabellino, foto e video intervista
Per i bianconeri a segno Dionisi (doppietta), Bidaoui e De Paoli
PORTO SAN GIORGIO – I bianconeri di mister Bucchi, una settimana prima dell’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Venezia, hanno incontrato a Porto San Giorgio la Recanatese, neo promossa in serie C. Quattro a uno il risultato a favore dei piceni.
Tabellino, foto e video intervista al mister bianconero.
ASCOLI (4-3-3): Leali (25’ st Bolletta); Donati, Botteghin, Bellusci (28’ pt Simic), Giordano (1’ st Falasco); Collocolo (25’ st Fontana), Buchel (21’ st Eramo), Saric (15’ st Caligara); Lungoyi (1’ st Ciciretti), Dionisi (15’ st De Paoli), Bidaoui (1’ st Falzerano). A disp.: Guarna, Salvi, Quaranta, Iliev, Palazzino, Franzolini, Re. All.: Bucchi
ARBITRO: Panzarelli di Macerata
RETI: 3’ pt e 28’ pt rig Dionisi (A),18’ pt Bidaoui (A), 21’ st De Paoli (A), 24’ st Giampaolo (R)
NOTE: Spettatori 1.210. Prima della partita il Presidente dell’Ascoli Neri e il DG Verdone hanno consegnato una targa ricordo al Sindaco di Porto San Giorgio Vesprini e al Presidente della Recanatese Guzzini.
Al termine dell’amichevole con la Recanatese, Mister Bucchi ha commentato così la prova dei bianconeri:
“Al di là di chi segna, la cosa importante è creare gioco, se fanno gol gli attaccanti siamo più contenti, vivono di questo e si tiene alto il morale. Il primo tempo mi è piaciuto moltissimo, anche i primi 15’ del secondo tempo, ma non mi è piaciuta l’ultima mezz’ora, capisco la stanchezza fisica e il caldo, ma abbiamo staccato la spina mentalmente; al di là del gol subìto, ci sono stati un palo e due calci piazzati su cui eravamo disattenti e questo non può succedere perché fra una settimana c’è la prima partita ufficiale”.