Calcio

Serie D, Samb: è Vittorio Cozzella il nuovo DS

Ora è ufficiale. Il famoso schiaffo del sambenedettese Tom Rosati

Pubblicato

il

Foto AS Sambenedettese Calcio

Serie D, Samb: è Vittorio Cozzella il nuovo DS

Ora è ufficiale. Il famoso schiaffo del sambenedettese Tom Rosati

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La A.S Sambenedettese è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Vittorio Cozzella.

Il neo dirigente rossoblù, 60 anni, nato a Napoli, dopo una lunga carriera da calciatore professionista, ha ricoperto il ruolo di ds prima nella Ternana (dal 2011 al 2015), poi nel Livorno nella stagione 2019-2020.

“Sono molto felice di iniziare questa avventura in una piazza gloriosa come San Benedetto dove si vive di calcio – le prime parole in rossoblù di Cozzella – Con il presidente Renzi ci sono stati continui contatti nei giorni scorsi e alla fine ci siamo trovati d’accordo su tutto.

Ora ci mettiamo subito a lavorare con grande entusiasmo per questa nuova stagione che oggi prende il via ufficialmente”.

CURIOSITA’

Il neo DS rossoblù si rese protagonista il 2 ottobre 1983 in serie B con la maglia del Pescara, all’Adriatico contro il Como, di un episodio storico e raro: il mister biancazzurro Tom Rosati, sambenedettese DOC, lo prese a schiaffi all’uscita dal rettangolo verde dopo una sua pesante espulsione.


https://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Cozzella


https://sambenedettesecalcio.eu/


e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version