Calcio

Yacine Adli il volto nuovo rossonero

Il nuovo volto dei rossoneri

Pubblicato

il

Yacine Adli il volto nuovo rossonero.

Un altro volto nuovo, oggi è il giorno di Yacine Adli. Vi proponiamo alcuni passaggi della conferenza stampa del nuovo calciatore del Milan svoltasi a Milanello, grazie al sito Milan.it.

IMPATTO CON MILANELLO
“Mi sono integrato molto bene, si respira un’atmosfera di famiglia, si lavora insieme per crescere e per ottenere i migliori risultati. Sono molto contento di essere qui e di trovare alcuni compagni che già conoscevo, tra cui tanti francesi”. 

IL RUOLO PREFERITO
“Sono pronto a mettermi in gioco in diverse posizioni a centrocampo, questa settimana il Mister mi ha provato in più ruoli ma quello che per me è importante è essere in campo. Sono un giocatore atipico, tra le mie qualità migliori ci sono un buon ultimo passaggio e una buona visione di gioco”. 

LA SQUADRA
“Ho osservato molto da vicino le partite del Milan nella scorsa stagione, ho visto un grande collettivo, forte e compatto, specialmente nel finale di campionato quando non si potevano più commettere passi falsi. In Italia la concorrenza è dura e impegnativa, ma il Milan deve lottare sempre per vincere e cercheremo di difendere il titolo”. 

LA LINGUA ITALIANA
“Capisco tutto ma parlarlo è più difficile, spero tra due o tre mesi di poter fare le interviste in italiano”. 

LA SERIE A
“La Ligue 1 è più fisica e di contatto, la Serie A si basa più sulla tattica e sulla tecnica ma la conoscerò meglio giocandoci”. 

Per quanto riguarda il calcio mercato Castillejo lascia il club rossonero per andare quasi sicuramente a Valencia.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version