Serie A
Cremonese-Torino: i granata vincono grazie al fattore (I)C
Il fattore (I)C del Torino contro la Cremonese
Sabato 27 agosto, alle 18.30, al Zini di Cremona, Cremonese e Torino si sono affrontate per il terzo turno di Serie A. I grigio rossi avevano perso ma senza sfigurare, contro Fiorentina e Roma mentre la squadra di Juric aveva fatto 4 punti contro Monza e Lazio. Ad avere la meglio è stata la squadra di Juric. Grazie alla vittoria contro la squadra di Alvini raggiunge quota 7 punti in tre giornate. A far vincere i granata sono stati Vlasic e Radonjic protagonisti dei gol. Due giocatori che l’allenatore ex Helllas Verona ha voluto fortemente e che ora stanno dando i loro frutti. E’ stata la prima che si è giocata che Radu e compagni hanno potuto giocare in casa ed è stato anche l’esordio di Schuurs con la maglia granata.
Basta un quarto d’ora, al Torino per passare in vantaggio. Radonjic serve Vlasic che anticipa il portiere e Bianchetti, nel tentativo di non far entrare la palla la butta dentro. Il gol, però, è stato dato all’ex giocatore del West Ham. I granata, nel secondo tempo, vanno vicini al raddoppio con Linetty ma il suo tentativo viene parato da Radu. Dopo pochi minuti, il secondo gol arriva e lo firma il numero 49 che chiude lo scambio con Vojvoda.
La Cremonese ci prova ma non basta
I grigiorossi provano ad accorciare ma il primo tentativo viene messo in corner da Milinkovic – Savic. L’estremo difensore, però, non può nulla sulla conclusione potente e a giro al 79′ di Sernicola che finisce all’incrocio. La Cremonese non riesce a pareggiare e la partita termina così. Per i grigio rossi sono 0 punti in quattro partite (visto che martedì 29 ha perso con l’Inter). I granta, invece, mercoledì 30 giocherà contro l’Atalanta, a Bergamo. Un’altra trasferta lombarda in un mese e che queste due vittorie possano essere di buon auspicio per la squadra di Juric.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie