Seguici

Europa League

Europa League, il resoconto dei play off d’andata: ecco i risultati

Pubblicato

il

I risultati dei play off d’andata di Europa League

Giovedì 18 agosto si sono giocati i play off di andata d’Europa League. Scopriamo come sono andati. Le prime squadre a scendere in campo, alle 18.00, sono state Hjk Helsinki e Silkeborg. Ad avere la meglio è stata la squadra finlandese che ha vinto 1 a 0 grazie alla rete di Browne a 10′ dal termine. Alle 18.30, invece il Ferencvaros ha ospitato lo Shamrok Rovers. Gli ungheresi hanno battuto 4 a 0 gli irlandesi, grazie ai gol di Auzqui, Traore (doppietta) e Civic.

Nelle gare delle 19.00 pareggio per 1 a 1 tra Apollon contro l’Olympiacos. 3 a 1 del Malmo contro i turchi del Sivasspor. Gli svedesi sono passati in vantaggio con Zeidan, poi è arrivato il pareggio di James, Christiansen e Moisander hanno poi regalato la vittoria e la strada verso i gironi sembrerebbe in discesa. Pareggio a reti inviolate tra gli armeni del Pyunik e i moldavi dello Sheriff Tiraspol. Lo Zurigo ha battuto, in rimonta, l’Hearts per 1 a 2. Gli scozzesi erano passati in vantaggio con Shankland su calcio di rigore. Guerrero, prima e Dzemaili poi hanno regalato il successo agli svizzeri.

Le partite della sera

Ludogorets e Zalgiris sono scese in campo, alle 19.45, e ad avere la meglio sono stati i padroni di casa che hanno vinto per 1 a 0 grazie all’autorete di Tatomirovic dopo 2′. Nel neutro della Kosicka futbalova arena di Kosice, Dnipro e Aek Larnaca si sono affrontate in un match dove ad avere la meglio sono stati i ciprioti per 2 a 1. Altman e Milicevic hanno portato gli ospiti sul 2 a 0 già nel primo tempo. Al 90′ Svatok ha accorciato le distanze ma non è bastato.

Un altro successo esterno è stato quello dell’Omonia sul campo del Gent dove Charalampous nel primo tempo e Barker nella ripresa hanno regalato il successo agli ospiti. Mezz’ora dopo ha chiuso i play off d’andata, la partita tra Austria Vienna Fenerbahce vinta dai turchi per 2 a 0 grazie alle reti di King e Dursun. Appuntamento a giovedì prossimo per vedere chi si sarà qualificato ai gironi di Europa League.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.