Europa League

Europa League, il resoconto dei play off di ritorno: ecco i risultati

Pubblicato

il

Come sono andate le partite del play off di Europa League

Giovedì 25 agosto, si sono disputati i play off di ritorno di Europa League. Le prime squadre, a scendere in campo, alle ore 18.00, sono stati i ciprioti dell’AEK Larnaca contro gli ucraini del Dnipro e a vincere sono stati i padroni di casa per 3 a 0. Alla stessa ora c’è stata la sfida tra Zalgiris e Ludogorets ed è stata una partita ricca di emozioni che è finita 3 a 3 ai supplementari. Grazie all’1 a 0 dell’andata gli ospiti hanno staccato il pass per la fase a gironi. Alle 18.30 la sfida tra Sikeborg e HJK è finita 1 a 1. All’andata avevano vinto i finlandesi che quindi passano il turno.

Nella partita delle 19.00 i turchi del Fenerbahce dopo aver vinto l’andata per 2 a 0, hanno avuto la meglio anche al ritorno sull’Austria Vienna. La partita è finita 4 a 1. Dopo il 2 a 0 dell’andata, l’Omonia regola il Gent con lo stesso risultato anche al ritorno. Sono stati necessari i calci di rigore tra Sheriff Tiraspol e Pyunik per decretare chi sarebbe passato alla fase a gironi. In 120′ nessuna delle due squadre ha trovato la via del gol e, dagli 11′, i moldavi sono riusciti ad avere la meglio.

Le altre partite

Dopo il 3 a 1 dell’andata, il Malmo ha vinto anche al ritorno contro il Sivasspor per 2 a 0. Alle 21.00 hanno giocato Hearts contro Zurigo e gli svizzeri hanno vinto 1 a 0 e faranno parte delle squadre che prenderanno al via nella prossima fase a gironi. L’Olympiakos ha eliminato l’Apollon solamente ai calci di rigore. La partita era finita 1 a 1 all’andata e anche al ritorno. Il Ferencvaros ha superato il turno nonostante la sconfitta di giovedì sera ma all’andata era finita 4 a 0.

Appuntamento a venerdì 26 agosto alle ore 13.00 per scoprire in quale girone andranno queste squadre e anche tutte quelle già qualificate.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version