Serie A
Gotti: contro l’Inter faremo del nostro meglio per contendere la gara
Dopo la vittoria contro l’Empoli atmosfera più serena.
Gotti: contro l’Inter faremo del nostro meglio per contendere la gara.
Domani a San Siro gara difficile per lo Spezia, che dopo la vittoria contro l’Empoli, cerca l’impresa al Meazza davanti a più di 70000 persone.
Queste le dichiarazioni, rilasciate ai colleghi, di Mister Luca Gotti e presenti nel sito del sodalizio ligure.
“I tre punti guadagnati la scorsa settimana pesano molto, ci hanno anche permesso di gestire la settimana in modo diverso, anche più cattivo, prestando più attenzione agli errori commessi e agli aspetti da migliorare.
Verde a causa di un problema che lo aveva già limitato la scorsa settimana non ci sarà domani. Kovalenko ha ripreso ad allenarsi con la squadra, domani sarà in gruppo.
Oggi abbiamo una gruppo composto da giocatori che sono già pronti fisicamente per il campionato e altri meno, e questa cosa l’abbiamo pagata negli ultimi 20 minuti della scorsa partita, ma continuiamo a lavorare con intensità.
C’è una differenza sempre più marcata tra le big e le altre squadre, nel campionato esistono partite quasi ingiocabili. Possono capitare degli episodi che rendono il calcio imprevedibile, ma i numeri sono oggettivi. Andremo a Milano, cercando di contenere la grande forza dell’Inter e allo stesso tempo facendo il nostro meglio per provare a far loro del male.”
Saranno presenti sugli spalti circa 1000 tifosi provenienti dalla Liguria. Gotti: contro l’Inter faremo del nostro meglio per contendere la gara
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie