Seguici

Calcio

Inter, Inzaghi: “Barella ha trascinato la squadra. Ci manca ancora un difensore”

Pubblicato

il

Il tecnico parla anche di mercato.

Simone Inzaghi è soddisfatto della gara contro lo Spezia di questa sera a San Siro. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

PARTITA SERIA – “La prestazione è stata molto buona. Abbiamo fatto una partita seria, concentrati. Una volta trovato il vantaggio, è andata meglio. Siamo riusciti a sfruttare tutte le caratteristiche offensive. Tutte le partite nascondono delle insidie, l’avevamo preparata nel modo giusto. Se possiamo puntare ai 100 gol in campionato? E’ la speranza. Con Romelu abbiamo soluzioni in più, abbiamo tante soluzioni, sono io che devo scegliere di volta in volta. Hanno fatto bene anche coloro che sono entrati e per un allenatore è un grandissimo segnale. I ragazzi hanno preparato la gara molto bene. Abbiamo fatto la rifinitura a San Siro dopo due mesi, sentivamo l’esordio e l’ambiente. Nonostante fosse il 20 di agosto, lo stadio era esaurito. Vogliamo alimentare questo feeling con il pubblico con le nostre prestazioni”.

BARELLA – “Sappiamo cosa rappresenta per l’Inter e la nazionale. E’ un trascinatore, perché ha l’Inter addosso. Stasera anche i difensori hanno fatto una grandissima partita. Ho la fortuna di poter scegliere di volta in volta. Da quando ci sono i 5 cambi si gioca in 16, non più in 11. I cambi devono fare la differenza con le squadre lunghe. Stasera, come a Lecce, sono stati determinanti”.

ACERBI – “Acerbi? Ho dei dirigenti bravissimi che lavorano quotidianamente per me. Si è parlato di mercato, ma io alla squadra ho parlato dello Spezia. I dirigenti sanno che abbiamo un tassello in difesa da inserire al più presto“.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.