Calcio

Inter, Inzaghi: “Barella ha trascinato la squadra. Ci manca ancora un difensore”

Pubblicato

il

Il tecnico parla anche di mercato.

Simone Inzaghi è soddisfatto della gara contro lo Spezia di questa sera a San Siro. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

PARTITA SERIA – “La prestazione è stata molto buona. Abbiamo fatto una partita seria, concentrati. Una volta trovato il vantaggio, è andata meglio. Siamo riusciti a sfruttare tutte le caratteristiche offensive. Tutte le partite nascondono delle insidie, l’avevamo preparata nel modo giusto. Se possiamo puntare ai 100 gol in campionato? E’ la speranza. Con Romelu abbiamo soluzioni in più, abbiamo tante soluzioni, sono io che devo scegliere di volta in volta. Hanno fatto bene anche coloro che sono entrati e per un allenatore è un grandissimo segnale. I ragazzi hanno preparato la gara molto bene. Abbiamo fatto la rifinitura a San Siro dopo due mesi, sentivamo l’esordio e l’ambiente. Nonostante fosse il 20 di agosto, lo stadio era esaurito. Vogliamo alimentare questo feeling con il pubblico con le nostre prestazioni”.

BARELLA – “Sappiamo cosa rappresenta per l’Inter e la nazionale. E’ un trascinatore, perché ha l’Inter addosso. Stasera anche i difensori hanno fatto una grandissima partita. Ho la fortuna di poter scegliere di volta in volta. Da quando ci sono i 5 cambi si gioca in 16, non più in 11. I cambi devono fare la differenza con le squadre lunghe. Stasera, come a Lecce, sono stati determinanti”.

ACERBI – “Acerbi? Ho dei dirigenti bravissimi che lavorano quotidianamente per me. Si è parlato di mercato, ma io alla squadra ho parlato dello Spezia. I dirigenti sanno che abbiamo un tassello in difesa da inserire al più presto“.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version