Champions League

Inzaghi e Zanetti commentano i sorteggi di Champions

Girone con Bayern Monaco Barcellona e Viktoria Plzen

Pubblicato

il

Inzaghi e Zanetti commentano i sorteggi di Champions

Dopo la conferenza stampa abituale prima di Lazio-Inter,  nel pomeriggio il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha voluto commentare il girone dei nerazzurri in Champions League sul sito ufficiale della Società.

“La Champions League è una competizione di grande prestigio: incontreremo squadre molto forti e ben organizzate ma come sempre prepareremo ogni gara nel migliore dei modi, studiando ogni dettaglio perché sappiamo che a questi livelli non esistono partite facili e scontate. Siamo l’Inter, affrontiamo questa competizione con entusiasmo, con l’obiettivo di dare continuità al cammino fatto già lo scorso anno.”
Queste le parole del Vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti presente in Turchia per il sorteggio.
 
“È sicuramente un girone difficile e complicato, con due squadre come Bayern e Barcellona che sono abituate a giocare questa competizione, ma noi siamo l’Inter. L’anno scorso ci siamo dimostrati all’altezza con il Liverpool. Sicuramente per questi big match dovremo essere al top della forma. La Champions è la competizione dei dettagli, ci sono le squadre migliori, noi ci siamo e ce la giocheremo. Nel 2010 abbiamo affrontato Barcellona e Bayern, ma era tempo fa. Il calcio è cambiato. Queste due squadre sono capaci di metterti in difficoltà. Noi stiamo crescendo, come abbiamo dimostrato la scorsa stagione con il Liverpool. Affrontare queste squadre è un grande stimolo, il Bayern ha una squadra molto consolidata, il Barcellona sta trovando equilibrio e identità. Vogliamo dare continuità al percorso. Non c’è paura, ma rispetto, saremo pronti e preparati.”

Girone C:Bayern Monaco Barcellona INTER Viktoria Plzen




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version