Serie A
Juventus, Allegri: “Infortuni? Quando succede a noi viene giù tutto”
Massimiliano Allegri presenta la trasferta di Genova contro la Sampdoria.
- Le parole di Allegri in conferenza stampa
“Gli infortuni non sono un problema, abbiamo lavorato in modo intenso durante la preparazione, quando accadono a noi sembra che viene giù tutto. Dobbiamo lavorare in silenzio partita per partita, ci sono 8 squadre che hanno più delle altre. Sono molto contento di Kean, ci sarà spazio per tutti anche grazie ai cambi. Contro il Sassuolo chi è entrato è entrato bene, per vincere bisogna lavorare di squadra. Domani gioca Rabiot. L’anno scorso ha fatto una stagione ottima, io l’ho sempre considerato un giocatore della Juventus. Domani abbiamo due acquisti, Rabiot e Kean.
Al momento il Milan sulla carta è favorito per lo scudetto perché ha vinto. L’Inter si è rinforzata ed è candidata a vincere. Il nostro obiettivo è restare tra le prime a gennaio, poi ce la giocheremo. Per domani Rugani e Gatti partono alla pari, giocherà uno di loro. Sono contento dei giovani che sono entrati con il Sassuolo, nei prossimi giorni valuterò chi resterà con la società. Kostic partirà dall’inizio, l’inserimento è buono, è un giocatore intelligente. Lui è un calciante, crossa molto bene e dovremmo essere bravi noi ad attaccare bene l’area. Il recupero di Chiesa procede bene, spero di averlo prima del Mondiale”.
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie