Calcio
Juventus, Pogba non si opera. Ora che succede nel mercato?
Paul Pogba ha deciso di non operarsi per risolvere il problema al menico. Andare sotto i ferri voleva dire sta fuori almeno 5 mesi, saltare la prima parte di stagione con la Juventus e soprattutto il Mondiale con la sua Francia.
È un grande rischio che si prende anche la Juventus che, in caso di ipotesi peggiore, può perdere il suo numero 10 per tante partite.
Tra una settimana c’è il debutto in campionato contro il Sassuolo, Massimiliano Allegri è in piena emergenza a centrocampo: oltre a Pogba fuori, c’è out anche Mckennie che ne avrà per almeno tre settimane per una lussazione alla spalla, oltre allo squalificato Rabiot e con Arthur ormai fuori rosa. L’allenatore della Juventus dovrà inventarsi qualcosa, magari dando spazio ad uno tra Rovella e Fagioli che hanno fatto bene nella tournée americana, senza dimenticare anche Fabio Miretti su cui Max ci punta molto.
Spazio calciomercato
La Juventus è sempre attenta al mercato delle cessioni. Uno dei più richiesti è Daniele Rugani: con la cessione di Viti al Nizza, l’Empoli vuole riportare il difensore in Toscana. I bianconeri non lo vogliono cedere in prestito, per questo è arrivata a Torino un’offerta da parte del Galatasaray di 10 milioni. Ora sta al giocatore scegliere.
Capitolo Rabiot. Il francese ha molti estimatori in Francia, soprattutto dal Monaco ma l’esito della trattativa dipenderà dal preliminare di Champions League dei monegaschi.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie