Serie A

La Juventus brilla ma pecca, la Roma è il volto di Mou: allo Stadium è 1-1

Pubblicato

il

Una Juventus a due facce. E la Roma ad un quarto: tosta, cinica come il suo allenatore. Ai giallorossi basta essenzialmente un tiro di Abraham per strappare un punto all’Allianz Stadium contro la Juventus, passata in vantaggio dopo 1′ con una splendida punizione di Vlahovic. Alla Dybala.

La Joya torna a Torino in chiaro-scuro. Non brillantissima la sua prestazione, ma essenziale per servire un bell’assist per il pareggio della Roma al 69′. Fischiato, applaudito dai suoi ex tifosi, senza però avere gli strascichi per non incidere.

Una Juventus a due facce, dunque. Perché la squadra di Massimiliano Allegri disputato un ottimo primo tempo, fatto di intensità, pressing ed aiutata da una brillantissima prestazione di Miretti. Il talento bianconero di 19 anni ha preso in mano il centrocampo fin dai primi minuti, dimostrando personalità ed una grande dose di fosforo fuori dal comune vista la sua età. Nella ripresa i bianconeri scendono di livello e sale la Roma, che come un gatto ha sette vite e non muore mai. I giallorossi sono stati presi a pugni nel primo tempo, ma la resilienza è quella di una grande squadra. La Juventus è ancora indietro alla squadra di Mourinho, sia di personalità che di classifica.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version