Calcio
La nuova maglia dell’Empoli
Per affrontare la nuova stagione di Serie A una nuova divisa per la formazione toscana
La nuova maglia dell’Empoli. Ecco quanto si legge dal sito della squadra toscana.
Empoli Football Club e Kappa®, sponsor tecnico azzurro, sono lieti di presentare la nuova KOMBAT™ Empoli 2023.
La maglia vedrà il main sponsor Computer Gross, Sammontana e Saint Gobain saranno i co sponsor mentre Pediatrica continuerà a comparire sul retro maglia e Contrader sarà ancora sleeve partner degli azzurri.
Per presentare gli Official Kit della stagione 2022/23 sono stati scelti quattro calciatori della prima squadra, con Filippo Bandinelli che ha indossato la maglia home, Mattia Viti, con la maglia away, Nedim Bajrami con la third e Guglielmo Vicario con la divisa da portiere.
La nuova maglia è già disponibile online!
Il centro R&D Kappa® crea una maglia dal design pulito ed elegante. Il colore blu intenso e il colletto con taglio al vivo si uniscono alla tecnologia KOMBAT™ per dare vita a una maglia simbolo di tecnicità ed energia.
Per la seconda maglia, il centro R&D Kappa® mantiene il design elegante della versione Home. La maglia, tutta bianca, su cui risaltano i loghi del colore blu simbolo dell’Empoli, risulta pulita e al contempo estremamente d’impatto.
Per la terza maglia, il centro R&D Kappa® stravolge completamente il design realizzato per la prima e la seconda. La grafica tono su tono nera astratta e il giallo fluorescente dei bordi e dei loghi conferiscono alla maglia un design che trasmette forza ed energia.
I tessuti delle maglie sono ultra leggeri e la tecnologia Kombat™ System offre ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale.
dal sito dell’Empoli Calcio
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie