LaLiga
LaLiga, il resoconto della seconda giornata: vincono Barca e Real
Il resoconto della seconda giornata de LaLiga
Tra venerdì e lunedì si è giocata la seconda giornata de LaLiga. Le prime squadre a scendere in campo sono state Espanyol e Rayo Vallecano. Ad avere la meglio sono stati gli ospiti che hanno vinto per 0 a 2 grazie alle reti di Palazon e Ciss. Nello steso giorno c’è stato il pareggio tra Siviglia e Valladolid per 1 a 1. Anuar porta in vantaggio i biancoviola e poi Rekik mette in parità la partita. Il sabato si è aperto, alle 17.30, con la vittoria dell’Osasuna per 2 a 0 contro il Cadice. Ad andare a segno Avila e Garcia su calcio di rigore.
Il Betis Siviglia ha superato, in trasferta, il Maiorca per 2 a 1. Il Real Madrid ha battuto per 4 a 1 il Celta Vigo con un Modric autore di un gol e un assist. Nella prima partita che si è giocata domenica sera, l’Athletic Bilbao ha battuto 1 a 0 il Valencia grazie alla rete di Berenguer. Prima sconfitta per Gattuso. Pino e Moreno sbancano il Metropolitano. Lewandowski segna i suoi primi gol nel campionato spagnolo nel 3 a 1 esterno del Barcellona contro la Real Sociedad. Pareggio per 1 a 1 tra Elche e Almeria mentre il Girona ha battuto per 3 a 1 il Getafe.
Cosa ci aspetta il prossimo turno?
Tra le squadre a 6 punti c’è il Villarreal che giocherà domenica alle 17.30 contro il Getafe. A pari punti ci sono i Blancos che affronteranno l’Espanyol domenica alle 22.00. I biancoverdi di Siviglia saranno una delle squadre che scenderà in campo venerdì. La squadra di Pellegrini ospiterà l’Osasuna in una partita tra squadre appaiate in classifica. I blaugrana, a quota 4, affronteranno il Valladolid in casa. Il Rayo Vallecano affronterà il Maiorca. L’Athletic Bilbao farà tappa a Cadice. I Diavoli e i Coichoneros si sfideranno lunedì 29 agosto alle 22.00. La prima partita sarà tra Girona e Celta Vigo. La Real Sociedad giocherà sul campo dell’Elche il 27 agosto alle 17.30. Un’altra delle partite che si giocherà sabato ma alle 22.00 sarà quella tra Almeria e Siviglia. Non ci resta che goderci le emozioni del prossimo turno.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie