Calcio
Mercato Torino: Meret può essere un obiettivo?
Meret per la porta del Torino: pista concreta?
Per quanto riguarda il mercato del Torino, nelle ultime ore La Repubblica, ha lanciato un’indiscrezione che riguarda il portiere del Napoli Alex Meret che potrebbe essere in direzione Torino. Il club partenopeo, infatti, ha come obiettivo quello di prendere Kepa dal Chelsea e l’estremo difensore ex Spal non vorrebbe fare la riserva per un’altra stagione. Per questo, nelle ultime ore, è stata lanciata questa notizia. Su di lui, però, ci sarebbe anche il Leicester. La Premier League farebbe gola a qualsiasi calciatore. Il problema, in quel caso, sarebbe il dualismo con Schmeichel.
Di sicuro, in granata, con il duo Berisha – Milinkovic Savic che non ha convinto, Meret avrebbe la sicurezza di un posto da titolare. Per arrivare all’attuale giocatore del club di De Laurentiis, il portiere dovrebbe prima poi rinnovare e poi arrivare alla città della Mole. L’estremo difensore friulano potrebbe partire per 15 milioni più bonus, Cairo riuscirà ad arrivare a questa cifra? Al momento Juric non è soddisfatto del mercato granata e il clima è abbastanza incandescente. L’arrivo di un giocatore che ha fatto parte della rosa che ha vinto l’Europeo potrebbe placare gli animi.
Monza – Torino: Stroppa vs Juric
Tra meno di due settimane, inizerà il calciomercato e i granata affronteranno nella prima gara, sabato 13 agosto alle 20.45, il Monza. Il club brianzolo ha comunicato, sul sito, la possibilità di acquistare i biglietti per il settore ospiti e che saranno disponibili fino al giorno prima della partita. Nella prima giornata, quindi, ci sarà lo scontro tra Juric e Stroppa. Un tecnico insoddisfatto del mercato, contro un altro che non può lamentarsi. Una curiosità che accomuna entrambi è quella di aver guidato il Crotone e di averlo portato in Serie A. Il primo non l’ha guidato nella massima serie mentre il secondo si.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie