Calciomercato
Pinamonti, Raspadori, Depay: il rebus degli attaccanti
Andrea Pinamonti al Sassuolo. Giacomo Raspadori al Napoli. Memphis Depay alla Juventus. A meno di clamorosi colpi di scena che nel calciomercato sono sempre dietro l’angolo, saranno queste le operazioni che andranno in porto nei prossimi giorni.
Pinamonti sblocca Raspadori?
Ormai è tutto fatto: Sassuolo ed Inter hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Pinamonti in Emilia per una base di 20 milioni, sarà l’erede di Gianluca Scamacca. Questa operazione potrebbe il passaggio di Raspadori al Napoli. Il Sassuolo ed il Napoli ancora non hanno un accordo di principio, i partenopei hanno offerto 25 milioni + 5 di bonus: gli emiliani risponderanno in queste ore, ma non hanno fretta a cedere il proprio attaccante prima dell’inizio del campionato.
Juventus, dopo Kostic c’è Depay
Domani mattina Filip Kostic sbarcherà a Torino per svolgere le prime ore da giocatore della Juventus. Dopodiché i bianconeri si concentreranno su Memphis Depay: il giocatore dovrà svincolarsi dal Barcellona, prima di prendere in considerazione l’offerta di 5 milioni a stagione per due anni della Juventus. C’è ottimismo per chiudere la trattativa entro una settimana.
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie