Premier League

Premier League, Conte ed il Tottenham regalano spettacolo. United, che disastro!

Pubblicato

il

Botte da orbi. Questo è il titolo della seconda giornata della Premier League. I fari erano riflettuti su Stanford Bridge, dove si è giocato il big match tra Chelsea ed il Tottenham di Antonio Conte. E l’allenatore salentino è stato il protagonista assoluto della gara insieme a Thomas Tuchel: i due tecnici  sono venuti a contatto dopo il momentaneo pareggio di Hojbjerg per gli Spurs, petto contro petto per un attimo, prima di essere divisi. Harry Kane pareggia in pieno recupero per gli Spurs e c’è un altro battibecco tra i due allenatori che, al fischio finale, entrano in contatto per darsi la mano arrivando faccia a faccia. 2-2 il risultato finale, con tanto spettacolo sul campo e sugli spalti.

Continua la cavalcata del Manchester City di Guardiola che in casa batte per 4-0 il Bournemouth. E la notizia dov’è? Che non è arrivato il gol di Haaland, dopo la doppietta nella prima giornata. L’Arsenal di Arteta vola sulle ali dell’entusiasmo, supera 4-2 il Leicester con la doppietta di Gabriel Jesus e le reti di Xhaka e Martinelli. Crolla in maniera più che preoccupante il Manchester United di ten Hag, che perde per 4-0 sul campo del Brentford: CR7 sempre più infuriato, escluso e con più di un piede fuori dai piani dei Red Devils.

RISULTATI PREMIER LEAGUE, CALSSIFICA 2° GIORNATA

Aston Villa Everton 2-1

Arsenal Leicester 4-2

Brighton Newcastle 0-0

Manchester City Bournemouth 4-0

Southampton Leeds 2-2

Wolverhampton Fulham 0-0

Brentford Manchester United 4-0

Domenica 14 agosto

Nottingham Forest West Ham 1-0

Chelsea Tottenham 2-2

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version