Serie B
Serie B: la presentazione della 2a giornata
Nell’anticipo serale di ieri, pari e patta tra Bari e Palermo.
Serie B: la presentazione della 2a giornata
Nell’anticipo serale di ieri, pari e patta tra Bari e Palermo.
Dopo lo spettacolo, il divertimento e le grandi giocate di diversi protagonisti del campionato, torna la Serie BKT con la seconda giornata.
Archiviato il match del San Nicola tra Bari e Palermo (più sotto potete leggere la cronaca), sabato alle 20.45 il programma prevede tre gare in contemporanea:
il Genoa di Blessin al Ferraris ospita il Benevento di Fabio Caserta, con i sanniti a caccia del riscatto dopo il ko interno col Cosenza;
in cerca del primo successo anche Perugia e Parma, reduci rispettivamente da una sconfitta e un pareggio;
a chiudere l’Ascoli di Bucchi sfida la Spal di Venturato.
Domenica il resto della gare con sei partite in programma, tutte alle 20.45.
Il Venezia di Javorcic, dopo il ko col Genoa al Penzo, spera di conquistare il primo successo contro il SudTirol di Leandro Greco che però ha fatto vedere grandi cose a Brescia.
La Reggina di Inzaghi reduce dal successo esterno con la Spal, sarà impegnata ancora in trasferta, questa volta contro la Ternana.
Match affascinante quello tra Pisa e Como: la squadra di Maran nella prima giornata è caduta sul campo del Cittadella per 4-3, mentre la compagine guidata da Gattuso proviene da un ottimo pareggio per 1-1 col Cagliari.
Saranno proprio i sardi di Liverani il prossimo avversario del Cittadella di Gorini, mentre il Cosenza di Dionigi ospiterà il Modena di Tesser.
Infine, Frosinone-Brescia, con entrambe le formazioni – sia quella di Grosso che quella di Clotet – che sono a punteggio pieno avendo superato rispettivamente Modena e Sudtirol nello scorso weekend.
L’ANTICIPO DI IERI: BARI – PALERMO 1-1
A Valente risponde Cheddira
Finisce in parità l’anticipo della seconda giornata di Serie BKT tra Bari e Palermo davanti a un pubblico record di oltre 35mila spettatori e al presidente della Lega Serie B Mauro Balata. Al debutto casalingo la squadra di Mignani è costretta già nel primo tempo a rincorrere, dopo il diagonale di Valente che ben sfrutta un assist di Floriano. Cheddira manca il pareggio con un pallonetto terminato alto poco prima dell’intervallo ma poi si riscatta nella ripresa, deviando sottomisura un cross di Antenucci dalla destra. Nel finale Palermo in dieci per l’espulsione di Marconi che affossa uno scatenato Cheddira ma il Bari non ne approfitta.
.@sscalciobari ? @Palermofficial uno spettacolo della #SerieBKT e del #Calcio italiano. Una serata all’insegna della gioia e del buon umore resa possibile anche dai numerosissimi tifosi che incitano i loro beneamini dagli spalti. La #SerieBKT è anche questo: #PassionePURApic.twitter.com/OPu4wveY8F
— Mauro Balata (@BalataMauro) August 19, 2022
https://www.ascolicalcio1898.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie