Serie B

Serie B: pareggio beffa per il Como e il Cagliari si salva

Le parole nel dopo gara dei due allenatori Gattuso e Bovo.

Pubblicato

il

Serie B: pareggio beffa per il Como e il Cagliari si salva.

Questo il tabellino della gara:

COMO-CAGLIARI 1-1

Marcatori: Mancuso al 19’ pt; Pereiro al 47’ st.

COMO: Ghidotti; Iovine, Binks, Scaglia, Ioannou (dal 31’ st Cagnano); Parigini (dal 21’ st Bertoncini), Bellemo, Baselli (dal 7’ st Arrigoni), Blanco (dal 21’ st Kabashi); Cerri, Mancuso (dal 31’ st Gabrielloni). A disposizione: Bolchini, Zanotti, Kerrigan, Celeghin, Odenthal, Delli Carri, Gliozzi. All. Gattuso.

CAGLIARI: Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Obert, Zappa; Deiola (dal 9’ st Lapadula), Makoumbou, Viola (dal 38’ st Rog); Luvumbo, Pavoletti (dal 21’ st Pereiro), Desogus (dal 9’ st Nandez). A disposizione: Aresti, Ciocci, Palomba, Carboni, Lella, Fargò, Boccia, Kourfalidis. All. Bovo.

Dal sito lariano le parole del tecnico Gattuso:

“Non era facile oggi, considerando soprattutto il valore dell’avversario. I ragazzi sono stati bravi ma c’è del rammarico perché avremmo potuto portare a casa una vittoria. Abbiamo concesso molto poco e quindi il pareggio sa un po’ di beffa, rimane però la grande prestazione e la consapevolezza che questo è un gruppo che può far bene”.

Dal sito sardo le parole di Bovo, Liverani era squalificato.

“Potevamo andare in vantaggio subito con Pavoletti, non siamo stati fortunati in quell’occasione. Il Como è una squadra che ha molte certezze, una volta andati sotto non è stata semplice ma siamo stati bravi a reagire. Il Cagliari ha iniziato un percorso del tutto nuovo da poche settimane, ha cambiato allenatore, quello di oggi è un pareggio prezioso, sappiamo che dobbiamo e possiamo fare meglio, certamente la carica di questo gol in extremis sarà utile per lavorare ogni giorno in allenamento fino al prossimo impegno”.

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version