Serie A

Torino-Lazio, finisce 0 a 0: è il quarto pareggio consecutivo

Pubblicato

il

Sarri-Juric: ancora nessun vincitore

Una delle partite che ha aperto il secondo turno di Serie A è stata quella che si è giocata tra Torino e Lazio. Allo stadio Olimpico Grande Torino, alle ore 18.30 tra granata e biancocelesti è finita 0 a 0. Un pareggio avaro di emozioni. Il quarto consecutivo tra queste due squadre. Il terzo da quando Juric e Sarri siedono su queste panchine. La Lazio ha iniziato con Provedel tra i pali vista l’assenza di Maximiano per squalifica. Nel Torino, invece, Ricci e Linetty hanno giocato dal 1′ mentre Lukic, nonostante le scuse, è partito dalla panchina ed è entrato solo al 72′.

Venendo alla cronaca della partita, i granata partono subito forte ed è Sanabria con una diagonale da fuori ad impensierire il portiere biancoceleste. I biancocelesti rispondono con Marusic ma la sua conclusione viene bloccata in due tempi da Milinkovic Savic. Ricardo Rodriguez prova a portare in vantaggio la squadra di Juric ma il suo tentativo termina alto. Nella ripresa è Immobile a provarci ma l’estremo difensore granata respinge. La squadra di Sarri ha altre buone occasioni ma la difesa del Torino ha fatto buona guardia. Entrambi gli allenatori cercano con i cambi di portare a casa il risultato. Il match, però, termina così. Un pareggio a reti inviolate che può dare morale ai granata e un po’ di rammarico ai biancocelesti.

Torino-Lazio: i prossimi appuntamenti

Dopo aver giocato di sabato, in trasferta, la Lazio giocherà nuovamente prima delle altre. Questa volta sfiderà l’Inter all’Olimpico. Una sfida che, l’anno scorso, i biancocelesti hanno vinto per 3 a 1. I granata, invece, giocheranno per la terza volta consecutiva di sabato e, saranno di nuovo in scena in Lombardia, questa volta a Cremona contro la Cremonese. Una sfida che, da diversi anni, non si vedeva nella massima serie. I grigiorossi devono ancora giocare contro la Roma in una delle partite che si giocherà lunedì per chiudere questa seconda giornata.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version