Seguici

Serie A

Vlahovic da leader, Di Maria inventa: la Juventus si sbarazza del Sassuolo

Vittoria bianconera per 3 a 0 con doppietta del serbo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

La Juventus c’è. I bianconeri rispondono presente alle vittorie di Milan, Inter, Napoli e Roma ed ottengono i primi tre punti della stagione battendo 3-0 il Sassuolo. Vlahovic da leader.

Juventus a due facce nel primo tempo: al 20′ fischiati per un brutto atteggiamento iniziale, al 45′ applauditi dopo chiuso la prima frazione sul 2-0. Ma andiamo per gradi. La squadra di Massimiliano Allegri può recriminare per un rigore su Alex Sandro non dato dopo pochi secondi, ma che col passare dei minuti è tornata ad essere quella passiva della scorsa annata. È bastato poi un lampo di Angel Di Maria a far esplodere lo Stadium al 26′, con la sua prima rete targata Italia. In pieno recupero è Vlahovic a procurarsi ed a realizzare un calcio di rigore.

Il Sassuolo è parso più debole rispetto allo scorso anno: certo, è andato via Scamacca, e con Raspadori in panchina, le idee degli uomini di Dionisi sono venute a mancare meno. Non tanto per la fluidità di gioco, ma per la capacità di far male alla difesa bianconera.

Nella ripresa ancora l’asse Di Maria-Vlahovic è protagonista nel 3-0 definitivo, con il serbo che realizza un’importante doppietta per sbloccarsi. La preoccupazione di Allegri nasce dalla sostituzione dell’ex giocatore del PSG, che ha lasciato il cambio per un problema all’adduttore. In panchina l’argentino è parso molto preoccupato, ne sapremo di più nei prossimi giorni.

La Juventus si gode un’ottima vittoria che fa salire l’umore della squadra. Il Sassuolo, dopo l’eliminazione in Coppa Italia ai danni del Modena, riceve un’altra brutta sconfitta: urge operare sul mercato, almeno per chiarire definitivamente la questione di Giacomo Raspadori.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.