Europa League

Europa League, il recap dei gironi: Ok Roma, sprofondo Lazio

Pubblicato

il

Il recap della seconda giornata di Europa League: Roma ok, sprofondo Lazio

Giovedì 15 settembre, si è giocato il secondo turno della fase a gironi di Europa League. Scopriamo come sono andate Roma e Lazio e i risultati di tutte le altre.

A causa della morte della Regina Elisabetta II, nota simpatizzante dell’Arsenal, i gunners hanno deciso di rinviare la partita contro il PSV Eindhoven. Nell’altro match vittoria per 2 a 1 del Bodo/Glimt contro lo Zurigo. Rennes e Fenerbahce pareggiano per 2 a 2 e sono ora in testa a 4 punti nel gruppo B. Vittoria esterna dell’Aek Larnaca che batte la Dynamo Kiev per 1 a 0 e si rimette in corsa per il passaggio del turno. Dybala, Pellegrini e Belotti regalano i primi tre punti all’Europa League in questa stagione. A comandare il gruppo è il Betis Siviglia che batte il Ludogorets per 3 a 2 ed è a quota 6 punti. Nel gruppo D continua a sorprendere il Royale Union Sg che batte il Malmo per 3 a 2. Il Braga vince per 1 a 0 contro l’Union Berlino. Al momento queste due squadre sono a quota 6.

Le altre partite dei gironi

Vittoria esterna del Manchester United che batte per 2 a 0 lo Sheriff Tiraspol. Cristiano Ronaldo segna il primo gol in questa competizione. In testa alla classifica c’è la Real Sociedad che ha battuto per 2 a 1 l’Omonia. Sprofondo Lazio che perde contro il Midtjylland per 5 a 1. Vince il Feyenoord in casa contro lo Sturm Graz per 6 a 0. Il girone F è l’unico in cui tutte le squadre hanno tre punti.  Sconfitta del Nantes in casa del Qarabag. A punteggio pieno c’è il Friburgo che ha vinto in casa dell’Olympiacos e comanda la classifica. Nel gruppo H continua a dominare il Ferencvaros che batte il Monaco in trasferta ed è in testa alla classifica. Primo successo per il Trabzonspor che ha battuto la Stella Rossa per 2 a 1.

Dopo la sosta per le Nazionali, tornerà l’Europa League e scopriremo se Roma e Lazio riusciranno a vincere entrambe almeno un turno.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version