Serie A

Il Torino torna a vincere: Vlasic decide contro il Lecce

Pubblicato

il

Il Torino conquista i 3 punti contro il Lecce

Lunedì 5 settembre, alle ore 20.45, il Torino ha sfidato allo stadio Grande Torino il Lecce. Ad avere la meglio sono stati i granata che hanno battuto i salentini per 1 a 0. Il match winner della serata è stato Vlasic. La squadra di Juric è tornata alla vittoria dopo aver perso nella scorsa partita contro l’Atalanta. Questa vittoria permette a Lukic e compagni di rimanere nella parte alta nella classifica. Sono dieci i punti conquistati dalla squadra torinese e se dovesse continuare così potrebbe lottare per l’Europa. Nel 2018-2019, l’ultimo anno in cui i granata sono riusciti a centrare l’Europa avevano fatto meno punti.

Tornando alla partita contro la squadra di Baroni, Ilkhan aveva provato a portare in vantaggio i padroni di casa. La sua conclusione, però, è stata respinta da un super intervento di Falcone. L’estremo difensore leccese si rende protagonista di un altro miracolo sul tiro di Pellegri. al 28′ provano ad uscire i leccesi che con Tuia, su calcio d’angolo, cercano di passare in vantaggio. Il suo colpo di testa, però, viene parato da Milinkovic-Savic. Al 40′ i granata passano in vantaggio. Vojvoda serve Vlasic che in diagonale, rasoterra, porta la squadra di Juric sull’ 1 a 0. Il secondo tempo non regala emozioni e il Torino conquista i tre punti.

Adesso la sfida contro l’Inter

Dopo la vittoria contro il Lecce, i granata affronteranno l’Inter. Vincere contro i nerazzurri non sarà facile per la squadra di Juric. La squadra torinese non vince a San Siro, contro la Beneamata, dal 2016. Inoltre, la squadra di Inzaghi, ha perso sia il derby sia la prima partita in Champions contro il Bayern Monaco. Avranno quindi voglia di rifarsi per evitare ulteriori polemiche e brutte figure. Appuntamento alle 18.00 per questa sfida e per vedere se Lukic e compagni riusciranno a sfatare questo tabù.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version