Serie A
Juventus: le parole di Landucci per la ripresa
Juventus: le parole di Landucci per la ripresa.
Una brutta Juventus perde a Monza. Al termine della conferenza stampa di un giustamente euforico Raffaele Palladino per la vittoria del Monza, un Landucci più pacato dopo il brutto risultato. Riportiamo la sintesi dell’intervento grazie alle parole riassunte dal sito bianconero.
«Bisogna fare meglio, il Monza ha esercitato un predominio territoriale; l’espulsione ha condizionato la partita, Angel ha reagito a una provocazione. Nella ripresa abbiamo avuto qualche palla per fare gol, ma questo è un momento in cui bisogna parlare poco. Abbiamo forse pagato la botta di mercoledì ma le scuse non servono, bisogna stare zitti e pedalare. Per venir fuori da questa situazione dobbiamo continuare a lavorare e capire come fare meglio tutti quanti. Il gruppo non ha problemi, chiaramente si sentono le assenze, ma non servono scusanti. Si deve rialzare la testa e fare fatti, senza arrendersi, preparandosi benissimo per le prossime; adesso sembra tutto nero e bisogna superare questo momento, quando perdi è normale, così come è normale che i tifosi contestino. Dobbiamo fare sicuramente meglio, perché si vince e si perde tutti insieme, e insieme dobbiamo venirne fuori».
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie