Serie A
Juventus, quando rientreranno Chiesa e Pogba?
La “Juventus virtuale” di cui ha parlato Massimiliano Allegri nelle scorse settimane non la vedremo più, salvo imprevisti. L’allenatore toscano ha rimpianto di non avere mai avuto la rosa al completo durante questo inizio di stagione difficile, dai prossimi giorni potrà contare su Paul Pogba e su Federico Chiesa.
Operazione San Siro
È passato quasi un anno dall’infortunio dell’Olimpico contro la Roma per Federico Chiesa. Da lì il recupero è stato graduale, senza voler forzare una situazione. In estate si era fissato settembre come mese del rientro in gruppo, ma le condizioni del suo ginocchio non erano come si sperava. Nelle ultime settimane, però, il netto miglioramento, tanto che c’è chi fissa già nella prossima settimana il rientro in gruppo dell’ala bianconera, con la speranza addirittura di una convocazione per la partitissima con il Milan di sabato 8 ottobre a San Siro. La Juventus è cauta nel dare indicazioni per il suo rientro, ma Massimiliano Allegri spera di averlo quasi a pieno regime nella trasferta di Lisbona contro il Benfica del prossimo 25 ottobre.
La Juve prima, il Mondiale poi
Stessa partita, stesse speranze anche per Paul Pogba. Lo scorso 5 settembre il francese è stato operato al menisco laterale del ginocchio destro, le sue condizioni vanno in miglioramento rispetto alla tabella di marcia che si erano prefissati a Torino. Anche qui, l’obiettivo di Allegri è di reintegrarlo gradualmente per averlo a disposizione per la sfida ipotetica decisiva di Champions League in Portogallo.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie