Seguici

Calciomercato

Juventus, si presenta Paredes: “Ho fatto di tutto per venire qui, Di Maria è stato importante nella scelta”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Il neo arrivato Leandro Paredes si è presentato in conferenza stampa. Il nuovo centrocampista della Juventus è arrivato dal Psg negli ultimi giorni di calciomercato.

Le parole di Paredes

“L’impressioni sono buone. Sono arrivato in una grande squadra, sappiamo tutti che possiamo fare meglio. Spero di dare il mio contributo, cercherò di fare ciò che mi chiede il mister. Dal momento in cui ho saputo che Di Maria che sarebbe venuto qua ho scelto di unirmi alla Juventus, dopo due giorni ho fatto la mia scelta. Ho fatto di tutto per venire qua. Rispetto al passato sono maturato molto sia come calciatore che come uomo. Il mister mi ha chiesto di giocare molto in verticale, proverò a farlo il più possibile. Ho provato tante volte a venire alla Juventus in passato, ora sono nel momento giusto al posto giusto. Non ho avuto paura che la trattativa potesse saltare, la società mi ha rassicurato molto. Marchisio mi ha scritto quando sono arrivato, lo ringrazio. Dopo i primi 20′ col Psg abbiamo fatto benissimo, per me ce la possiamo giocare con tutti e dobbiamo solo migliorare per fare meglio. Mi piace molto andare in contro al pallone davanti la difesa. Per me si può sempre migliorare, anche quando le cose vanno bene. A Parigi abbiamo fatto meglio di Firenze. Tutte le partite sono importanti, non sarà semplice con la Salernitana: vincere è la cosa più importante. Spero di convincere Di Maria per farlo restare qui anche nella prossima stagione”.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.