LaLiga
LaLiga, il recap della quarta giornata: Real Madrid solo in testa
Ecco cosa è successo ne LaLiga nella quarta giornata
Da venerdì 2 settembre a lunedì 4 si sono giocate le partite della quarta giornata de LaLiga. Nella prima partita tra Celta Vigo e Cadice ad ottenere i tre punti sono stati i padroni di casa che hanno vinto per 3 a 0 grazie alla doppietta di Iago Aspas e al gol di Rodriguez.
Le prime squadre a scendere in campo, sabato 3 settembre sono state Maiorca e Girona con Raillo che apre la partita e Saiz che la chiude sull’1 a 1. A seguire, hanno giocato Real Madrid e Betis. I “blancos” hanno battuto i biancoverdi grazie alle reti di Vinicius su assist di Alaba e di Rodrygo servito da Valverde. Canales aveva riportato in parità la partita. Nella partita delle 18.00, pareggio per 1 a 1 tra Atletico Madrid e Real Sociedad. A Morata risponde Sadiq. Mentre alle 21.00, il Barcellona ha battuto il Siviglia grazie alla prima rete blaugrana di Rapinha. Lewandowski ed Eric Garcia hanno firmato gli altri goal. Per la squadra del Papu Gomez è ancora notte fonda.
Le partite della domenica e del lunedì
A seguire, nella giornata di domenica, l’Osasuna ha vinto per 2 a 1 contro il Rayo Vallecano. A portare in vantaggio i rossoblu è stato Oroz, Lejeune ha pareggiato la partita ma al 90′ Ez Abde ha servito Garcia che non sbaglia. Braithwaite regala i tre punti all’Espanyol contro l’Athletic Bilbao. Il Villarreal ha battuto per 4 a 0 l’Elche. Moreno, Lo Celso, Coquelin e Morales i marcatori. Alle 21.00 vittoria per 5 a 1 del Valencia contro il Getafe. Toni Lato, Samuel Lino con due gol bellissimi portano sul 2 a 0 la partita. La squadra di Gattuso dilaga con Castillejo, Nico Gonzalez e Hugo Duro. La rete della bandiera è stata firmata da Alvarez.
L’ultima partita della giornata si è giocata al Zorrilla di Valladolid con i padroni di casa che hanno trovato i tre punti nei minuti di finale grazie a Weissman. La prossima giornata inizierà venerdì 9 settembre con la sfida esterna proprio dei biancoviola che sfideranno il Girona.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie