LaLiga

LaLiga, il recap della sesta giornata: il derby di Madrid è del Real

Pubblicato

il

Domenica sera si è conclusa con la vittoria del Real Madrid la sesta giornata de LaLiga

Al Wanda Metropolitano, domenica 18 settembre, si è conclusa la sesta giornata de LaLiga con la vittoria del Real Madrid nel derby contro l’Atletico. Scopriamo gli altri risultati.

Nel primo match, che si è giocato venerdì sera tra Valladolid e Cadice, ad avere la meglio sono stati gli ospiti che hanno vinto per 1 a 0 con Negredo che approfitta di un errore del portiere avversario. Il sabato si è aperto con un’altra vittoria di misura. Il Maiorca ha battuto, in casa, l’Almeria grazie alla rete di Maffeo. Nelle altre due sfide sono arrivate due vittorie più nette. Alle 16.15 è arrivato il successo del Barcellona per 3 a 0 contro l’Elche. Stesso risultato per il Valencia che, tra le mura amiche, ha avuto la meglio sul Celta Vigo. Tra i marcatori del match, anche l’ex Milan Samu Castillejo. Nella serata, match ricco di emozioni quello tra Athletic Bilbao e Rayo Vallecano che viene vinto dai baschi per 3 a 2.

I match della domenica

La domenica si è aperta con la vittoria esterna del Getafe per 2 a 0 contro l’Osasuna. Iglesias prima e Alvarez Sosa poi regalano i tre punti agli ospiti. Pareggio per 1 a 1 tra Villarreal e Siviglia. Vittoria per 2 a 1 della Real Sociedad contro l’Espanyol. Il Betis Siviglia, grazie alla doppietta di Iglesias conquista i tre punti, in rimonta, contro il Girona. Nell’ultimo match, Ancelotti riesce ad avere la meglio su Simeone grazie ai gol di Rodrygo e Vinicius. Al momento guidano la classifica i blancos a punteggio pieno, seguiti dal Barcellona a 16 punti. Terzi, staccati di una lunghezza, i bianco verdi. Quarto l’Athletic Bilbao a 13. L’Osasuna, nonostante la classifica, sono a 12 punti. Il sottomarino giallo è al momento 16 con 11 punti. Terzultimo il Valladolid a 4 punti, il Cadice a 3 punti mentre chiude la classifica l’Elche a 1 punto.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version