LaLiga

LaLiga, il resoconto della terza giornata: Siviglia ancora ko

Pubblicato

il

Il riassunto della terza giornata de LaLiga: Real Madrid a punteggio pieno, Siviglia ancora ko

Tra venerdì 26 agosto e lunedì 29 agosto, si sono giocate le partite della terza giornata de LaLiga. Real Madrid e Betis Siviglia sono le uniche due squadre a punteggio pieno mentre stona il Siviglia che non ha ancora vinto una partita. In casa blaugrana si coccolano Roberto Lewandowski che segna la sua prima doppietta al Camp Nou. Seconda sconfitta consecutiva per Gattuso che ha perso nuovamente 1 a 0. L’unica squadra a 0 punti è il Cadice. Veniamo ora col dettaglio delle partite dello scorso weekend.

Le prime due squadre a scendere in campo sono state Girona e Celta Vigo e ad avere la meglio sono stati gli ospiti grazie alla rete di Aspas. L’altro anticipo del venerdì è stato quello tra Betis Siviglia contro Osasuna e, a decidere il match, è stato Iglesias. Per i biancoverdi al momento le ha vinte tutte. Il sabato si è aperto con la vittoria della Real Sociedad contro l’Elche con Mendez match winner della partita. Muriqi e Lee Kang-In sono stati i marcatori del Maiorca nella sfida contro il Rayo Vallecano. Olivier Torres porta in vantaggio il Siviglia contro l’Almeria ma l’Almeria mette in parità la partita con Ramazani e poi completa il sorpasso con la rete di Sadiq.

Pareggio a reti inviolate tra Getafe e Villarreal. La doppietta di Lewandowski e i gol di Pedri e Sergi Roberto regalano i tre punti al Barcellona contro il Valladolid. Vittoria dei Blancos contro l’Espanyol per 3 a 1 al momento le ha vinte tutte e tre. Negli ultimi due match il Cadice ha perso, in casa, contro l’Athletic Bilbao per 4 a 0. Mentre l’Atletico Madrid ha vinto 1 a 0 contro il Valencia e per Gattuso è arrivata la seconda sconfitta. Venerdì inizierà la quarta giornata ma sabato sera scenderanno in campo Real Madrid e Barcellona che continueranno il loro duello a distanza.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version