Champions League
Le parole di Allegri dopo la sconfitta di Parigi
Buona partita, rammarico per il risultato
Le parole di Allegri dopo la sconfitta di Parigi.
Al termine della gara contro il PSG l’allenatore della Juventus ha fatto le seguenti dichiarazioni riportate dal sito della società bianconera.
«Torniamo a casa con rammarico. La squadra stasera ha fatto una buona partita, ma torniamo a casa con rammarico per il risultato. Dobbiamo migliorare sicuramente, ma questa è un’occasione persa. Nel primo tempo siamo stati troppo timidi, meglio nel secondo. La partita di Vlahovic? Ha fatto una buona partita, come tutti i giocatori che sono scesi in campo. I ragazzi stasera hanno avuto un ottimo spirito, pur rischiando qualcosa, ma il PSG ha una grandwe velocità di esecuzione e una tecnica pazzesca. Quando giochi contro queste squadre, la difficoltà maggiore è quando non hai la palla. I due gol presi nonostante siano frutto di giocate di una classe immensa di Neymar e Messi si potevano evitare con più attenzione. Paredes? I giocatori di un certo livello si vedono subito, da come stoppano la palla, da come pensano la giocata. Adesso dobbiamo pensare a battere la Salernitana, perché non possiamo perdere altri punti pesanti. Domenica sera sarà una partita complicata perché ci saranno pochi spazi. Dovremo essere bravi noi a trovarli».
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie