Serie A
Milan, Pioli: “Non ho avuto paura di perdere Leao. Sarà una partita tosta”
Grande attesa per il derby di Milano. Domani Milan ed Inter scenderanno in campo a San Siro alle ore 18.
Le parole di Pioli
Stefano Pioli presenta il match in conferenza stampa: “Mi aspetto una partita vibrante ed energica. Domani ci saranno in campo due squadre che si conoscono bene. Il derby poi è sempre il derby, mi aspetto una gara con grandi duelli. Si affronteranno due squadre che si conoscono bene e che vogliono vincere, sarà una battaglia. Anche un centimetro potrà fare la differenza”.
“Origi partirà in panchina, con RedBird siamo in buone mani. Continuo a pensare che sarà un campionato equilibrato con tante squadre che si sono rinforzate e possono vincere. Senza Lukaku, l’Inter potrebbe schierare gli stessi della scorsa stagione. Non conta come ci si arriva, ma come lo si gioca il derby. Abbiamo preparato questa gara al meglio e cercheremo di farlo fino alla fine. Non abbiamo solo Leao. Abbiamo anche altre soluzioni per essere pericolosi. Non ho mai avuto paura di perdere Leao né per gli atteggiamenti del ragazzo né per ciò che mi ha detto il club. Dest è un giocatore importante, Vranckx abbina qualità e quantità, è un centrocampista completo”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie