Serie A
Palladino: contro la Juve voglio intensità e coraggio
La prima volta in Serie A per il tecnico dei brianzoli
Palladino: contro la Juve voglio intensità e coraggio.
Conferenza stampa presso lo Stadio di Monza per il nuovo tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino in vista della sfida di domani alle ore 15 contro la Juventus.
Una prima partita da allenatore che non lo emozionerà e sicuramente i bianconeri, dopo il pareggio con la Salernitana e la sconfitta in Champions League, vorranno fare una grande prestazione.
Ha avuto pochi giorni, ma tante ore , dalle 10 alle 12 ogni giorno per visionare tutti i giocatori, che non si devono sentire esclusi. Ci saranno delle scelte da fare; tra le altre quella che riguarda i due portieri. Al momento deve ancora decidere se giocare con una difesa a tre o a quattro.
Quello che chiederà ai suoi giocatori contro la Juventus ed in generale sempre è di avere un atteggiamento propositivo nello spirito, tanta intensità, alzando dunque il livello e il coraggio di essere una squadra forte.
Ha ricordato anche l’importanza dei vivai e che la formazione primavera del Monza ha ottimi giocatori, un paio portati ad allenarsi con la prima squadra.
D’Alessandro tornerà a disposizione per la sfida contro la Sampdoria. Petagna ha un leggero fastidio muscolare.
Domani al termine della partita ci confesserà forse se l’emozione era presente oppure no.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
Palladino: contro la Juve voglio intensità e coraggio..
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie