Serie A

Juventus, senti Pogba: “Sono qui per riprendermi tutto”

Pubblicato

il

Paul Pogba è pronto per riprendersi la Juventus. È lo stesso francese a fare una promessa ai tifosi juventini ai microfoni di GQ Italia: “Torino è il mio posto, non ho mai avuto dubbi sul ritornare”.

Le parole di Pogba

“Ai tifosi prometto che lavorerò duro per tornare in campo il prima possibile, e per aiutare la squadra a raggiungere le vittorie che merita”. Parola del numero 10 bianconero, che continua il suo percorso di riabilitazione dall’operazione al ginocchio dello scorso 5 settembre. A proposito del suo infortunio parla così: “Mi piace affrontare le sfide del calcio e della vita, belle o meno che siano, con positività e sempre col sorriso. L’amore per il calcio e la voglia di tornare a giocare sono la molla che mi spinge ogni giorno a lavorare duro per tornare presto”.

Pogba racconta che tra i motivi del suo ritorno alla Juve c’è stata l’intesa con Massimiliano Allegri: “Ho sempre avuto un rapporto molto forte con il mister. Bello, onesto. Lui mi conosce e mi ha sempre spinto quando eravamo qua insieme. Anche quand’ero a Manchester siamo rimasti in contatto e abbiamo parlato molto”. E la connessione con i tifosi: “Quando sono andato via sono stati molto riconoscenti per gli anni insieme. Ero giovane e davvero mi hanno sempre spinto allo stadio, erano sempre dietro di me, ho sempre sentito l’amore di questi tifosi, questa è la verità. Non ne ho mai sentito uno così grande, neanche al Manchester. Ora ritrovo la Juventus cresciuta dal punto di vista delle strutture ma sempre con la stessa famiglia al comando, garanzia di continuità, e con la stessa mentalità: vogliamo sempre vincere e siamo sempre la Juve, questo non cambierà mai. Ora tocca davvero a noi”.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version