Serie B
Serie B, 4a giornata: il programma
Si parte stasera alle 20.30 con Cagliari-Modena
Serie B, 4a giornata: il programma
Si parte stasera alle 20.30 con Cagliari-Modena
Con Ascoli e Genoa in vetta e la sorpresa Reggina a caccia di conferme, si sta per aprire la 4a giornata della Serie BKT.
Si parte stasera alle 20.30 con Cagliari-Modena. Con Antonio Barreca in più, la squadra di Liverani cerca la seconda vittoria stagionale dopo il ko con la Spal. Di fronte c’è un Modena a caccia di continuità dopo lo splendido poker alla Ternana.
Squalificato per un turno, il tecnico della Fere Cristiano Lucarelli deve salvare la panchina contro il sorprendente Cosenza. Senza Pettinari, Donnarumma, Celli, Coulibaly, Martella e Diakitè, l’allenatore recupera il difensore Luka Bogdan. Si gioca alle 14 di sabato, insieme ad altre sei partite.
Cercano punti Venezia e Benevento al Penzo. La società sannita ha chiuso la campagna abbonamenti con 7.137 tessere vendute. In casa Venezia regna l’entusiasmo per il colpo Denis Cheryshev, arrivato da svincolato a seguito della scadenza del contratto con il Valencia. A caccia del quarto risultato utile consecutivo c’è l’Ascoli che sfida il Cittadella. “Possiamo fare male a tutti”, ha assicurato il centrocampista bianconero Marcel Buchel in conferenza stampa.
Dopo il doppio colpo dalla Cremonese (Valzania e Fiordaliso), la SPAL si prepara per fare visita al San Nicola a un Bari ancora orfano di Damir Ceter e Francesco Vicari.
Assenza pesante anche per il Brescia che contro il Perugia dovrà fare a meno di Andrea Cistana dopo la forte contusione rimediata nello scontro con Lezzerini a Como. Quasi certo anche il forfait di Mangraviti per un problema alla coscia.
Mazzitelli invece è l’unico indisponibile in casa Frosinone, chiamato a reagire dopo il ko col Benevento. Allo Stirpe c’è il Como, con Fabregas alla ricerca della prima vittoria dopo l’esordio con il Brescia.
Derby del sud tra Reggina e Palermo: morale alle stelle per gli uomini di Filippo Inzaghi con sei punti, 7 gol fatti e 2 subiti. Di contro, i rosanero cercano immediato riscatto dopo il ko casalingo contro l’Ascoli.
Alle 16.15 spazio invece per il big match Genoa-Parma. Blessin vuole confermare la vetta, Pecchia cerca continuità dopo l’1-0 al Cosenza.
Allo stesso orario, domenica, la sfida tra Sudtirol e Pisa chiude il programma della quarta giornata: entrambe le squadre vanno a caccia della prima vittoria in campionato.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie