Serie A

Torino, arriva la prima sconfitta: i granata perdono contro l’Atalanta

Pubblicato

il

Il Torino cade a Bergamo contro l’Atalanta

Giovedì 1 settembre alle ore 20.45, l’Atalanta ha battuto per 3 a 1 il Torino. Per i granata è la prima sconfitta stagionale. Dopo la vittoria nel turno preliminare di coppa Italia, e aver vinto contro Cremonese e Monza e pareggiato con la Lazio, la squadra di Juric è caduta a Bergamo. I nerazzurri, invece, hanno iniziato nel migliore dei modi questa stagione ottenendo 10 punti in 4 partite. Nella partita che si è disputata al Gewiss Stadium, il migliore della partita è stato Koopmeiners autore della tripletta che ha regalato il successo alla squadra di Gasperini.

Il risultato cambia sul finire del primo tempo. Ola Aina atterra Soppy e dal dischetto si presenta l’olandese che batte Milinkovic Savic. Ad inizio ripresa, sempre il numero 7 porta gli orobici sul due a 0 con un tiro dalla distanza sugli sviluppi di un calcio piazzato. Al 77′ Vlasic accorcia le distanze. Il croato viene servito al centro da Pellegri, stoppa la palla e calcia in porta battendo Musso. Dopo 5′, però, Lazaro commette fallo su Lookman sempre in area di rigore. Dal dischetto si presenta sempre l’ex AZ Alkmaar che cambia angolino, l’estremo difensore ospite intuisce l’angolo ma non basta. La partita si chiude così.

Adesso testa al Lecce

Ormai è tempo di archiviare la sconfitta di giovedì sera. Lunedì al Torino spetta la sfida contro il Lecce. I salentini sono una squadra ostica che ha dato del filo da torcere all’Inter. Nell’ultima giornata ha pareggiato in casa del Napoli. Non ha ancora trovato la prima vittoria ma non ha sfigurato contro nessuna e ha fatto vedere che se la può giocare con chiunque. Allo stadio Grande Torino, però, la squadra di Juric non ha ancora vinto in campionato e la prossima partita può essere l’occasione giusta per evitare una mini crisi e tornare subito al successo.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version