Seguici

Serie A

Vlahovic e Milik lanciano la Juventus: è 2-0 contro lo Spezia

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Il calcio champagne ancora non è un dato di fatto per la Juventus. Davanti agli occhi del nuovo arrivato Paredes, i bianconeri battono 2-0 lo Spezia e si portano a due lunghezze di distanza dalla Roma, in vetta alla classifica. È ancora Vlahovic, ancora su punizione, a sbloccare il match ed ancora dopo pochi minuti come già successo contro la squadra di Mourinho.

Una volta passata in vantaggio, la Juventus si adagia nella proprio confort zone con un palleggio sterile, con poco movimento. Di conseguenza lo Spezia prende coraggio, la squadra di Gotti alza il baricentro e prova a rendersi pericolosa in diverse occasioni senza però lasciare mai il segno. Lo Stadium mugugna, vorrebbe vedere ben altro. Vorrebbe vedere altro soprattutto dopo l’ennesimo infortunio: tocca di nuovo a Szczesny che cade male dopo un’uscita alta, esce in barella tra gli applausi dei tifosi. A fine partita Allegri rassicura che non ci sono fratture alla caviglia, nella giornata di oggi farà gli accertamenti del caso.

Nella ripresa la Juventus crea un po’ di più, nel nervosismo di Max che vorrebbe chiudere il risultato al più presto per non avere possibili sorprese al 90′. L’allenatore tira il sospiro di sollievo a pochi minuti dalla fine, quando è Milik a fare il 2-0 dopo una bella girata in area.

Di Maria torna in campo con una buona sgambata di mezz’ora. In attesa di riavere Pogba a settembre, Allegri avrà Paredes già da sabato nella trasferta di Firenze.




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.