Serie A
Vranckx in conferenza: “Kessiè? Sono pronto a prendere il suo posto. E sul Milan…”
Aster Vranckx, nuovo centrocampista del Milan, si è presentato ai media in conferenza stampa.
QUESTE LE SUE DICHIARAZIONI:
Hai voluto fortemente il Milan come il Milan ha voluto fortemente te. Cosa ha rappresentato il Milan come simbolo durante la tua giovane carriera? “Per me il Milan è un grande club che ha fatto la storia del calcio, con tanti grandi giocatori del passato. Ora sono qui e mi allenerò al meglio per meritarmi questa occasione”.
Le sensazioni e le emozioni per l’esordio di ieri contro la Sampdoria: “Sono stati minuti difficili, eravamo in 10. Sono entrato con la mentalità di correre quanto c’era da correre per aiutare i miei compagni. Ho dato del mio meglio, è stata una grande emozione”.
Hai un modello di riferimento, un giocatore a cui ti ispiri? “Quando ero giovane, ma anche ora, guardavo Moussa Dembele. Ci sono tanti giocatori bravi ma Moussa Dembele è uno di quelli a cui ho sempre guardato con rispetto e ammirazione”.
Sul colloquio con Pioli a fine partita e il suo rapporto con il mister: “Quello che ci siamo detti rimane tra me e lui, erano questioni tattiche. Cerca di darmi sempre consigli e aiutarmi per farmi capire come gioca il Milan”.
Cosa ti ha colpito di più in queste prime settimane di Milan? “È stato un grande piacere entrare a far parte di questa squadra. Le strutture sono al top, mi aiutano e mi motivano a dare sempre di più”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social