Champions League
Benfica-Juventus, Allegri: “Non dobbiamo essere troppo euforici dopo le ultime due partite vinte”
Alla vigilia di Benfica-Juventus, Massimiliano Allegri ed Alex Sandro hanno presentato il match in conferenza stampa.
Le parole di Allegri
“In questo momento abbiamo un solo risultato. Il Benfica è proprietaria del proprio destino e noi dobbiamo migliorare intensità e qualità del gioco. Domani è una partita particolare, dobbiamo giocare 100 minuti e rimanendo più compatti. Domani cercheremo di proporre un modulo un po’ diverso perchè il Benfica mette parecchi uomini in mezzo al campo. Sto cercando di valorizzare i giocatori che stanno meglio. Domani l’unico rischio è quello di essere un po’ troppo euforici dopo le ultime due partite vinte. Dobbiamo avere l’atteggiamento giusto, con la massima attenzione. Quella avuta nelle ultime gare. Dobbiamo essere fiduciosi perchè abbiamo tutte le qualità per fare bene. Abbiamo la possibilità di mantenere aperta la porta. Facciamo un passo alla volta. Domani è una bella partita da giocare e la squadra sta bene”.
Le parole di Alex Sandro
“Questa partita ha un grande valore perchè sappiamo che l’unico risultato è la vittoria. Siamo in un momento di crescita ma sappiamo anche di non poter più sbagliare. Domani sarà una partita difficilissima. Il Benfica non ha mai perso. Dobbiamo essere i primi a riuscirci nonostante la grande difficoltà. Mi trovo benissimo nel nuovo ruolo che mi ha dato il mister. Sicuramente è diverso dal terzino ma non c’è problema”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie