Serie A

Fiorentina Inter, gol e tante emozioni: i nerazzurri sbancano il Franchi (3-4)

Pubblicato

il

Succede tanto nel primo tempo, con l’Inter che passa in vantaggio subito al 2′ grazie ad un assist perfetto di Lautaro Martinez che è bravo a imbeccare Barella a tu per tu con Terracciano. Partenza in discesa quindi per la squadra di Inzaghi che appare subito determinata verso la vittoria. La Fiorentina prova a reagire e proprio nel momento migliore i nerazzurri raddoppiano al 15′ grazie a Lautaro Martinez che insacca all’angolino. L’Inter sembrerebbe aver chiuso la gara anche se i viola spingono e al 30′ chiedono e ottengono un calcio di rigore grazie ad un fallo di Dimarco su Bonaventura e che Cabral realizza. 1-2 Fiorentina e partita riaperta.

Il secondo tempo si riapre con la squadra di Italiano che ci prova dopo aver dimezzato lo svantaggio e che trova il gol della parità grazie ad uno splendido gol a giro di Ikonè. Partita ricca di emozioni al Franchi anche se l’Inter non vuole arrendersi dopo essersi fatta rimontare. Arriva il 61′ e Inzaghi si gioca la carta Dzeko per provare a vincere la gara. L’attaccante bosniaco è subito decisivo nel servire Lautaro Martinez che si prenderà il rigore pochi minuti con l’Inter che torna davanti. E proprio Inzaghi toglie l’argentino per far spazio a Bellanova anche se al 90′ arriva il pareggio della Fiorentina su cross di Terzic, sponda di Milenkovic e splendida girata con il destro di Jovic che fa 3-3. Ma è all’ultimo respiro che arriva il gol del sospirato 4-3 di Mkhitaryan che è bravo a ribattere una respinta di Venuti.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version