Cronaca & Spettacolo

Gemitaiz & MadMan infiammano il Concordia

Pubblicato

il

Gemitaiz & MadMan finalmente al Concordia

Mercoledì 19 e Giovedì 20 ottobre, al teatro Concordia, Gemitaiz & MadMan si sono esibiti nella quarta tappa del loro tour. Dopo Milano, Roma e Napoli i due rapper hanno dato spettacolo a Torino. Più precisamente a Venaria Reale. I fan dei due artisti hanno dovuto aspettare più di due anni per poterli rivedere dal vivo. L’evento è stato rinviato più volte a causa del covid ma finalmente, dopo tanta attesa, il pubblico ha potuto cantare a squarciagola le loro canzoni.

Durante il concerto, Gemitaiz & MadMan hanno fatto cantare e ballare tutto il pubblico del Concordia esibendosi nelle loro canzoni più famose sia di Scatola Nera sia dei progetti precedenti. Da “Fuori e Dentro” a “Veleno” passando per “Bene”, “Davide” e tante altre canzoni del loro repertorio. Hanno alternato canzoni dove hanno mostrato il loro talento ovvero rappare ad una velocità supersonica e con un flow pazzesco che fa rimanere attoniti tutte le persone che ascoltano ad altre un po’ più romantiche come “Blue Sky” dove esce fuori anche il loro lato più sentimentale. In tutto sono 27 le canzoni che hanno eseguito e non è mancato il tempo per far salire sul palco uno dei rapper più famosi della scena torinese ovvero Ensi con cui hanno cantato insieme “4.20”. Un rapporto d’amicizia e di stima tra i tre che dura da più di dieci anni. Nel 2012 loro due aprirono proprio il suo concerto e da quel momento tutto è iniziato.

I cambi d’abito e l’intrattenimento

Oltre alle canzoni, i due artisti si sono fatti notare per i loro cambi d’abito. Il rapper romano è partito con una canotta rossa della Carlsberg ed ha chiuso con una maglia nera con degli effetti verde fluo. In più, ad ogni intervallo venivano mostrati dei video che raccontavano il loro percorso e la loro amicizia. C’è stato anche un momento di Dj Set con Dj 2P e Mixer T a far ballare le persone . E’ stato un evento bellissimo e accorrete numerosi alle prossime tappe del tour.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version