Seguici

LaLiga

Il recap della nona e decima giornata de LaLiga: Real Madrid inarrestabile

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

La nona e la decima giornata de LaLiga

Tra venerdì e lunedì si è giocata la nona giornata e martedì è iniziata la decima giornata de LaLiga. Riviviamo le emozioni dello scorso week end e di questo turno infrasettimanale e quello che ancora ci aspetta.

La decima giornata de LaLiga si è aperta col pareggio tra Siviglia e Valencia. Al gol di Cavani ha risposto quello di Lamela. Nei minuti finali, la squadra di Gattuso ha l’occasione per portare a casa i 3 punti ma Gaya sbaglia il calcio di rigore. Nella precedente partita, i padroni di casa avevano vinto contro il Maiorca per 0 a 1 mentre pareggio, per 2 a 2, contro l’Elche per gli ospiti. Nell’altro anticipo pareggio tra Getafe Athletic Bilbao. Inaki Williams porta in vantaggio i baschi ma poi la rete di Alena rimette la partita in parità. Garcia riporta in vantaggio la squadra di Valverde ma Munir El Haddadi chiude la partita sul 2 a 2. Nella sfida precedente un altro x per Mayoral e compagni contro il Rayo Vallecano. Per quella di Martinez, invece, sconfitta di misura contro l’Atletico Madrid.

A proposito di Coichoneros, martedì 18 settembre si è giocata Atletico Madrid- Rayo Vallerano. Morata realizza l’1 a 0 ma Falcao, si calcio di rigore pareggia negli ultimi minuti. Mercoledì, alle 19.00, c’è stata la  sfida tra Cadice e Betis. La partita è finita 0 a 0. Nel match precedente, i padroni di casa hanno pareggiato mentre i biancoverdi sono tornati a vincere. Alla stessa ora, il Valladolid ha affrontato  il Celta Vigo. La squadra, di cui il presidente è Ronaldo, ha vinto 4 a 1. Mesa, Fernandez e Leon (doppietta) sono stati i mattatori della serata. Entrambe venivano da una sconfitta. I primi contro l’Espanyol, gli altri contro la Real Sociedad.

Le altre partite

A proposito della squadra allenata da Alguacil, nella serata di mercoledì 19 ha vinto contro il Maiorca grazie alla rete di Merino. Dopo aver vinto il “Clasico”, il Real Madrid ha battuto anche l’Elche. Valverde, il fresco Pallone d’Oro Benzema e Asensio, i mattatori della serata.

Giovedì sera ci saranno le ultime tre partite: Almeria-Girona si affronteranno alle 19.00. Alle 20.00, invece, l’Osasuna sfiderà l’Espanyol. La decima giornata verrà chiusa dalla sfida tra Barcellona e Villarreal.

 

 

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.