Seguici

LaLiga

Il recap dell’undicesima giornata de LaLiga: vittoria a sorpresa del Valladolid

Pubblicato

il

Il resoconto dell’undicesima giornata de LaLiga

La prima partita dell’unicesima giornata de LaLiga è stata quella tra Rayo Vallecano e Cadice. I padroni di casa si impongono per 5 a 1. Palazon, Garcia, Lejeune (doppietta) e Camello i marcatori della partita. L’autorete di Balliu regala ai gialloblù il gol della bandiera. Nelle altre partite del sabato, Sergio Leon regala i tre punti al Real Valladolid contro la Real Sociedad. Cade il  Valencia di Rino Gattuso. Nonostante i Diavoli siano passati in vantaggio con la rete su rigore di Cavani, vengono punti prima da Muriqi e poi dal gol dell’ex Lee Kaing-in. Nella serata il Real Madrid ha battuto per 3 a 1 il Siviglia. Ad aprire le marcature Modric poi gli ospiti pareggiano con Lamela. Lucas riporta in vantaggio i Blancos e Valverde chiude la partita con il suo terzo gol personale negli ultimi sette giorni.

Domenica 23 ottobre, alle 14.00, pareggio per 2 a 2 tra Espanuol ed Elche. Alla rete di Milla risponde quella di Puado. Braithwaite porta in vantaggio la squadra catalana ma Verdu chiude la partita. Alle 16.15 vittoria esterna dell’Atletico Madrid che batte per 2 a 1 il Betis. Doppietta di Griezmann per la squadra di Simeone prima della rete di Fekir su calcio di punizione. Nel match delle 18.30 il Villarreal batte in rimonta l’Almeria. Gli ospiti passano con la rete di Melero ma Baena sugli sviluppi di un calcio d’angolo e Jackson regalano i tre punti al Sottomarino Giallo.

Gli altri risultati

Alla stessa ora pareggio tra Girona e Osasuna. Alla gran rete di Barja risponde l’ex Napoli Lopez. Ha chiuso la domenica la sfida tra Barcellona e Athletic Bilbao. Ad avere la meglio sono stati i blaugrana che hanno battuto per 4 a 0 i baschi. Dembele segna il suo primo gol di testa ne LaLiga prima di realizzare tre assist che mandano a segno S. Roberto, Lewandowski e Ferran Torres.

Nel posticipo del lunedì pareggio per 1 a 1 tra Celta Vigo e Getafe. Unai porta in vantaggio, su calcio di punizione, la squadra di Flores prima che, di testa, Aidoo non realizzi la rete del pareggio. Al momento la squadra di Ancelotti comanda LaLiga e venerdì inizierà un altro turno di campionato molto interessante.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.