Serie A

Juric: il Torino merita una bella soddisfazione

Pubblicato

il

Juric: il Torino merita una bella soddisfazione.

Aria di derby nel capoluogo piemontese: l’allenatore granata Ivan Juric ha fatto le seguenti dichiarazioni alla conferenza stampa ripresa dal sito della Società.

“Vedo la squadra molto concentrata, ci teniamo a fare una grande partita e questa volta cercare di vincerla. Penso la Juventus avrà una forte reazione e motiva e caratteriale dopo il ritiro.

Non so se sia una cosa buona o brutta per noi la loro ultima sconfitta, ma poi la partita comincia e ti dimentichi di tutto. Per quanto riguarda le mie esperienze ho ricordi importanti soprattutto del derby di Genova.

Nell’ultima partita la Juventus non ha fatto bene, ma le altre sono state partite diverse. Cercheremo di fare quello che facciamo normalmente, il nostro gioco è quello. I gol degli esterni, ma l’altro giorno sono stati pericolosi, abbiamo fatto una partita bella su tutto, poi è mancato il gol.

Dobbiamo chiederci perché per le statistiche che abbiamo dovremmo essere in una posizione di classifica più alta e invece siamo in un’altra”.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version