LaLiga
LaLiga, ottava giornata: Athletic Bilbao terzo in classifica
I risultati dell’ottava giornata de LaLiga
Tra venerdì 7 ottobre e lunedì 10 si sono giocate le partite dell’ottava giornata de LaLiga. Il Barcellona e il Real Madrid continuano a rimanere in testa. Terza, a sorpresa l’Athletic Bilbao mentre quarta attualmente è il Madrid. Nella prima partita il Valencia aveva avuto la meglio contro l’Osasuna. Kluivert e Diakhaby hanno regalato i tre punti alla squadra di Gattuso. Nel sabato Almeria e Rayo Vallecano sono state le prime a scendere in campo. Ad avere la meglio sono stati i padroni di casa che hanno vinto per 3 a 1. La doppietta di Correa ha regalato il successo contro il Girona all’Atletico Madrid.
Alle 18.30 c’è stato il pareggio per 1 a 1 tra Siviglia e Athletic Bilbao. Al gol di Torres ha risposto Vesga e attualmente i baschi hanno raggiunto la terza posizione. Il Real Madrid, grazie ad Eder Militao, supera il Getafe. Pareggio a reti inviolate tra Valladolid e Betis. Alle 16.15, di domenica 9 ottobre, c’è stato un altro pareggio, questa volta per 2 a 2 tra Cadice ed Espanyol. Chust aveva portato in vantaggio i padroni di casa prima che Joselu segnasse una doppietta ma, a 12′ dalla fine, Perez ha pareggiato la partita e il risultato è rimasto così.
Le altre partite dell’ottava giornata
Mendez ha regalato il successo alla Real Sociedad contro il Villarreal. Nel posticipo della domenica, il Barcellona passa, al Camp Nou, contro il Celta Vigo. Match winner della serata non Lewandowski ma Pedri. Nell’ultima partita, giocata lunedì 10 ottobre, pareggio per 1 a 1 tra Elche e Maiorca. Gli ospiti hanno l’occasione per passare in vantaggio ma Muriqi ha sbagliato il rigore. Dopo 3′ Ponce segna l’1 a 0 ma, a 20′ dalla fine, l’ex Lazio pareggia sempre dal dischetto. Al momento Barcellona e Real Madrid rimangono in testa alla classifica, e domenica ci sarà l’appuntamento più atteso: il “Classico”
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie